Tutti i giorni siamo portati a cercare di capire quale sia la priorità nella nostra vita… Oppure le priorità.
Sei sicura di conoscere bene quali siano le tue? E, tra queste, ci sei tu?
“Che cosa significa?”
Molto spesso tendiamo a non metterci al primo posto per paura di apparire, o sentirci dire, di essere egoisti o troppo concentrati su noi stessi. Questo, cara mia, è un errore. Ci teniamo a dirti ciò perché devi capire che tu sei una meravigliosa creatura e che hai diritto, come tutti, alla felicità e alla serenità.
E, per sentirti così, devi mettere te stessa davanti a tutto. Non significa certo escludere il resto, oppure gli altri, semplicemente è il modo giusto per tendere ad un livello superiore di benessere.

Come possono aiutarti i tarocchi?
Abbandona per sempre quel senso di colpa, quel sentirti inadeguata se vuoi dedicarti tempo e attenzioni.
È più che giusto, e devi farlo per stare bene con te stessa. Non sono gli altri a dirti ciò che arricchisce e riempie la tua essenza e il tuo io interiore. Sei tu, e soltanto tu. In questo, nel mettere te al centro delle priorità della tua vita, i tarocchi sono davvero un metodo unico e utilissimo.
Un consulto accanto ad una vera esperta della cartomanzia e dei tarocchi rappresenta per te l’opportunità di andare a fondo di ciò che provi e che sei.
Oggi vedremo, insieme, dei metodi davvero semplici e pratici per poter riuscire a rendere reale tutto questo. Preparati nel diventare la priorità nella tua vita, grazie all’aiuto dei tarocchi.
l’Eremita e l’Asso di Coppe
Nello specifico, ci sono 2 figure in particolare che rappresentano questo stato di assoluta concentrazione sui tuoi bisogni e la tua persona.
Stiamo parlando di:
- Eremita
- Asso di Coppe
L’Eremita è l’arcano numero 9 che porta a galla la necessità di dedicarti del tempo. Prendi minuti, ore o giornate per poter fare ciò che ti gratifica e ciò che ti piace. Una passeggiata? Leggere un libro? Quello che desideri. È l’arcano che simboleggia l’isolamento, in questo caso visto come ritiro strategico per valorizzare ciò che ami.
Ti invita a passare del tempo con te stessa, ad amarti e rispettarti… Ti aiuta a costruire una mentalità in cui senti di meritare le attenzioni che ti dedichi.
L’Asso di Coppe, arcano minore, rappresenta la cura di te in ogni tua parte. Scava nel profondo, indica la capacità di amarti incondizionatamente. Prima di porre la tua attenzione al resto, devi chiederti in che forma e misura stai curando te stessa.
Dona attenzioni e benessere verso la tua persona, poi di riflesso il bene si estende intorno a te e agli altri. Riuscirai a comprendere ciò che vuoi, per poi tuffarti nel flusso delle tue emozioni seguendole senza giudicarti o sentirti sbagliata.
Punta ad un benessere generale
“Ma come posso fare tutto questo?”
Ci sono diversi metodi ed esercizi che puoi mettere in pratica per poter allenare la tua mente e il tuo spirito nel raggiungimento di questo rapporto di benessere e amore con te stessa.
La mattina, quando ti svegli, potresti decidere di fare delle cose che ami. Per stare bene, soddisfatta insomma. A fine serata come è andata? Le hai fatte? Fai un check di cosa hai portato a termine per te stessa e come ti senti. Possiamo indicarlo come un “sano egoismo”, e vedrai che sei una persona brava e bella anche se ti occupi di te.
Prima degli altri, prima di coltivare relazioni sane con chi ti circonda, è fondamentale che stai bene e ami te prima di tutto.
La priorità, sei proprio tu – guarda il video
Meriti di stare bene, di amarti e di sentirti soddisfatta. Non metterti mai al secondo posto, non rinunciare a te e a ciò che desideri.
È il momento di passare del tempo di qualità con te stessa, e di prenderti cura di ciò che vuoi. Approfondisci questo meraviglioso argomento insieme alla nostra professionista, guarda il video che trovi qui sotto.
Diventa oggi la tua priorità, per una vita che punta sempre al benessere.